Azienda specializzata nella tecnologia della prefabbricazione per la conservazione del freddo e per le lavorazioni in ambiente alimentare/sanitario.

Isocostruzioni srl si presenta nel mercato con diversi profili di attività che sono la conseguenza di una esperienza di 35 anni nel settore dell’ installazione e manutenzione :

  • Divisione Freddo Industria: specializzata nella fornitura “chiavi in mano” di celle frigorifere normali e ad atmosfera controllata, celle per stagionature ed affumicature, essiccatoi, magazzini frigoriferi normali e autoportanti e/o con tetto energetico (pannello coimbentato fotovoltaico) su scaffalature fisse e mobili, tunnel di abbattimento, sale lavorazione, camere bianche, zone di carico/scarico, coperture e controsoffittature.
  • Divisione Freddo Commercio: specializzata nella fornitura “chiavi in mano” di celle frigorifere con misure standardizzate per il commercio nel settore alimentare (pasticcerie, panifici, frutta e verdura, pesce, formaggi, salumi ecc.) ed accessori di completamento (scaffali , ganciere…)
  • Divisione Farma: specializzata nella fornitura “chiavi in mano” di camere bianche con pannelli senza giunture, porte con sistemi di chiusure privi di giunzioni e spigoli arrotondati: monolitici impenetrabili facilmente pulibili, resistenza agli urti ed agli agenti corrosivi ecc., in caso di danno facilmente «riparabile» sul posto, visive perfettamente complanari, chiudiporta invisibili….
  • Divisione Restauro Conservativo: ambienti quali celle, sale lavorazioni ecc… deteriorate dal tempo…ritornano a norma sanitaria senza demolire, ma con l’utilizzo di lastre di minimo spessore in plastica rinforzata da fibra di vetro protetta da surfaseal o  in PVC alimentare, che creano una nuova struttura, che poggia su quella esistente, duratura in grado di resistere alle aggressioni di ruggine, muffe, agenti di decomposizione e corrosivi. Assicura una buona tenuta igienica ed è facile da pulire e garantisce una superiore resistenza agli urti.
  • Divisione F.M.:  specializzata nel settore del Facility Management fornisce alle aziende, manutenzione  di porte (scorrevoli, ad arrotolamento rapido ecc.), portoni sezionali, pedane ed impianti esistenti ….,secondo capitolati di intervento programmati.

 

Isocostruzioni  per le attività di cui sopra utilizza solamente  personale specializzato dipendente costantemente aggiornato in termini di sicurezza e specializzazione.

 

Isocostruzioni  al fine di ottenere prestazioni di qualità e di totale affidabilità, cura a fondo la realizzazione del progetto, integrando sistemi e manodopera altamente specializzata.

Esperienza, Capacità, Competitività

ape