Il Restauro Conservativo a norma sanitaria si può attuare ora facilmente con Lastre che si sovrappongono ai pannelli esistenti con superficie deteriorate o piastrelle o altro ecc.
Per mantenere a norma sanitaria Sale Lavorazioni, Celle, Camere Bianche ecc…senza abbattere la struttura esistente, senza fermare la produzione ed a costi contenuti:
- Pareti: Rivestimento con ISP100/300, pannello in PVC con spessore max. di mm. 08, per uso alimentare, di facile pulizia, non ossidabile, resistente agli urti, non richiede manutenzione, di semplice installazione, per rivestire (senza smantellare o riparare) e per proteggere pannelli isolanti, pareti piastrellate o verniciate in poliestere, pannello atossico con certificazione di alimentarietà a norme U.E.
- Soffitti: Rivestimento ISS900, lamina a nido d’ape in PVC con spess. mm. 10, per uso alimentare, di facile pulizia, protegge i soffitti dall’umidità, resistente ai grassi ed acidi, non richiede manutenzione, di semplice installazione con guarnizioni di fissaggio nascoste, pannello atossico con certificazione di alimentarietà a norme U.E.